lunedì 27 febbraio 2017

Oscar epic fail e consigli per la serata!

#staserainTV


Genti tutte, anche gli Oscar li hanno consegnati ...e come li hanno consegnati!
The best moment ever: quando uno dei produttori di La La Land prende in mano la situazione e strappa la vera busta dalle mani del malcapitato annunciatore con una veemenza della serie “Scansati. Faccio io!” Ha vinto.
Per non parlare della nonchalance con cui quello che stava finendo il suo discorso al momento della realizzazione fa “We lost by the way, but you know..” Li ho adorati tutti.
E il faccino triste di Damien sullo sfondo mi ha spezzato il cuore. Poor boy, but you had best director!! Be happy! I'm happy!

Qui il video integrale dell'epic fail: https://twitter.com/THR/status/836097740195037186


Ahahah non ho ancora smesso di ridere. Ma passiamo ai consigli per la serata:


~ Vacanze Romane ~ è un classico e se non lo avete ancora visto è il momento di fare ammenda. 10 candidature agli Oscar del 1954, vincitore di 3. É sostanzialmente una favola, con la bellissima Audrey Hepburn nel ruolo di una principessa che si scopre molto più affascinata dalla vita reale che da quella regale.
Featuring Roma e una Vespa.


Paramount Channel h 21:10 

 

~ 12 anni schiavo ~ è anche lui un protagonista degli Oscar. Nel 2014 fu nominato 9 volte e portò a casa 3 premi, tra cui miglior film. É un film ambientato nell'america della prima metà del 1800, tratto da una drammatica storia vera, racconta di un uomo, un violinista, che venne rapito e reso schiavo e del suo continuo tentativo di trovare infine giustizia e tornare dalla sua famiglia.
Ottime interpretazioni, bella scrittura, consigliato.
Featuring: musica di Hans Zimmer e almeno uno dei vostri attori preferiti. Provate, ditene uno!


Canale 5 h 21:10


~ X-men - L'inizio ~ se invece i film da Oscar non vi interessano e siete molto più da supereroi il palinsesto ci offre gli x-men. Dovete sapere che con gli x-men ho un po' perso il conto ed è strano perchè in realtà sono stati tra i primi supereroi al cinema che io abbia conosciuto. Fatto sta che questo è della saga prequel e protagonista dovrebbe essere un giovine professor Xavier, che con un giovine Magneto, non ancora troppo Magneto, cerca di fondare la scuole dei mutanti. Ma, come vi dicevo, non ne sono certissima. Voi lo ricordate? Se no possiamo tutti fare un ripassino stasera.

Italia 1 h 21:10

In ogni caso io via auguro di di passare una bella serata! 

 

Nessun commento:

Posta un commento

DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA!