lunedì 30 maggio 2016

Liebster Award, ringraziamenti e tante belle cose!

Mi rifaccio viva.

Lo so, non è a singhiozzo che si dovrebbe fare capolino sul proprio blog. Tuttavia, chi lo sa, magari il singhiozzo si evolverà in qualcosa di buono presto o tardi.
Oggi per esempio sono qui con una grossa novità che ovviamente voglio condividere con tutti voi.

La novità è un cortometraggio e sono fiera, felice ed entusiasta di esserne stata parte.
Abbiamo iniziato a pensarlo verso la fine di aprile ed ora siamo giunti ad un risultato. Avevamo un tema e dei tempi da rispettare e nessunissima esperienza, ma l'abbiamo fatto!

Nell'annunciarvi l'imminente arrivo del nostro corto, colgo l'occasione per ringraziare per l'ennesima volta i miei compagni di gioco. Ossia la troupe. É una fortuna che auguro a tutti quanti: incontrare qualcuno con cui poter giocare e imparare a giocare, magari proprio al proprio gioco preferito!
E così gli dedico una clip da uno dei miei film preferiti.
Dedicata in particolare a loro, ma anche a tutti quelli che non hanno ancora capito quant'è importante sapersi servire della propria immaginazione.
Che tu sia architetto, scienziato, ingegnere, insegnante, medico, gelataio... se non riusciamo a immaginare un mondo migliore non potremo mai costruirlo o progettarlo o inventarlo o addolcirlo o educarlo!

Ale, Giulia, Vale, Sara, Amedeo, ...è stato un gran bel gioco, veramente! 
 
video 

Era la primissima esperienza per ognuno di noi e ci siamo confrontati insieme, con allegria e tanta (a volte troppa) confusione con tutte le fasi di produzione di un cortometraggio; dall'idea alla post-produzione. Ora non ci resta che mostrarlo ad un pubblico...
...prossimamente su questo blog!

Questo per dire: non sono mica sparita! Tra l'altro Kris e Non c'èparagone sono venuti a bussare con il loro Liebster Award e li ringrazio per avermi pensata! Cercherò di ritagliarmi un momento per proseguire la catena anch'io, ma se non ci riuscirò spero mi perdonerete ;-)

 

4 commenti:

  1. Una scena molto bella di un film bellissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei miei preferiti! :)

      Elimina
  2. Questa è proprio una bellissima sorpresa, complimenti! Noi(altri) blogger scriviamo e blateriamo e tu... agisci! Sarei proprio curioso di vederlo questo corto, resterò sintonizzatissimo su questo blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta di vederlo valà, prima di dire che è una BELLA sorpresa ;-)
      Scherzi a parte, nonostante tutte le ingenuità, visto che siamo proprio principianti principianti, io son soddisfatta. Lo pubblicheremo presto ;)

      Elimina

DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA!