sabato 4 giugno 2016

QUALCOSA CHE HAI perso per sempre

 
un corto di Alessandra Botton|Sara Erica Galletti|Giulia Greggio|Valentina Greggio|Sara Vacchi
con Amedeo Paolo Battipaglia|Alessandra Botton


Muahahah non vedevo l'ora di scrivere questa intestazione, con la grafica che uso per tutti gli altri film, ma questa volta con i nostri nomi! C'è anche il mio. Che ovviamente non è Sam. Quindi da oggi, un pochino, smetto di essere Sam... e devo dire che la cosa non mi dispiace troppo.
Ma bando alle ciance!

Se dovessi fare quello che faccio per gli altri film che passano su questo blog (cioè la critica ignorante, pignola e pedante) dovrei dire che non è bellissimo, non è perfetto e non ha nulla di speciale. Ma questo solo se non contassi il fatto che nel poco tempo che avevamo a disposizione ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, ognuno del suo meglio, e poi davvero tanta tanta passione. Contando ciò, anche a Sam tocca ammettere che è pazzesco! Un grande risultato!

Sapendo l'entusiasmo di tutti i partecipanti mi sento di fare una previsione azzardata: non rimarremo principianti per sempre! ;-)

Il genere di questo corto è drammatico, ma non spaventatevi non-amanti-del-genere, per questa volta avevamo un tema prestabilito da seguire, in futuro ci butteremo quasi sicuramente anche su temi meno romantici e più vivaci.

In ogni caso la cosa più importante è stata che ci siamo divertiti e poi abbiamo imparato tante cose utili che sfrutteremo nel prossimo progetto.
Perché ovviamente ...questo è solo l'inizio. Rimanete sintonizzati!

E vi invito
Poiché la cosa più bella è stata incontrarsi, se qualcuno volesse collaborare con noi per nuovi progetti sarebbe sicuramente bellissimo! 
Anche se distanti. Considerate che noi eravamo sparsi su cinque città diverse e siamo riusciti lo stesso a lavorare assieme. Per cui se siete interessati a giocare a questo gioco anche voi, parliamone, un modo poi lo troviamo! ;-)

Vi lascio al corto:
(consiglio di cliccare YOUtube in basso a destra per poterlo vedere a schermo intero) 





5 commenti:

  1. sei stata premiata con il liebster award

    RispondiElimina
  2. Ciao Sam, grazie di avermi segnalato il cortometraggio perché ultimamente ho frequentato poco G+ e me lo sarei perso, invece merita! Non solo perché è il frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi volenterosi, ma anche perché è fatto bene. Non sono un'esperta di cinema, ma il modo in cui sono state fatte le riprese è stato molto suggestivo.
    Mi piacerebbe lavorare con voi, ma non so se abitiamo abbastanza vicine... Tu e il tuo gruppo di che regione siete? Comunque, se posso fare qualcosa a distanza, potrebbe essere una bella opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata :) Noi eravamo tra veneto ed emilia-romagna! Le riprese poi si cerca di compattarle, in questo caso le abbiamo fatte in soli due giorni consecutivi ;)
      Sarebbe bello! Io ti tengo aggiornata. Di fare una cosa nuova se ne parlerà verso fine estate

      Elimina
    2. Io sono del Veneto, quindi non sarei nemmeno così lontana... Tienimi aggiornata, magari riusciamo veramente a fare qualcosa insieme!

      Elimina
    3. Assolutamente! :)

      Elimina

DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA!